in

Nuova gimmick per Matt Hardy?

Nuova gimmick per Matt Hardy? | In un recente video sul suo canale YouTube, Matt Hardy potrebbe aver dato indizi sul suo prossimo personaggio

Nuova gimmick per Matt Hardy

Nuova gimmick per Matt Hardy? In un recente video sul suo canale YouTube, Matt Hardy potrebbe aver dato indizi sul suo prossimo personaggio.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Matt Hardy potrebbe essere il prossimo rilascio della WWE tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo. Il più anziano dei fratelli Hardy potrebbe rinunciare al rinnovo con la federazione, visti le possibili divergenze creative con quest’ultima.

Nel frattempo, Matt è maggiormente attivo sul suo canale YouTube che sul ring e, di recente, ha pubblicato un video che sembrerebbe dare indizi sul suo futuro.

“Sono Matt Hardy e mi trovo nel limbo. Un tempo ero ‘Broken’ e poi ‘Woken’. Ora non sono più sicuro di sapere chi sono.”

In questo video, Matt si trova nel Limbo assieme ai suoi due figli, ai quali racconta una storia per bambini intitolata “Llama Llama Mad at Mama”. Raccontando la storia, Matt capisce quale sarà la sua prossima fase, la sua vera vocazione.

“Forse la mia vera vocazione è quella di essere ‘Well-Spoken’ Matt Hardy.”

Indizi sul suo approdo in AEW?

Sembra che Matt, tramite questo video, abbia lasciato un indizio sul suo approdo nella compagnia rivale della WWE, la AEW.

Matt Hardy ha fatto riferimento rispettivamente al suo ultimo periodo nella ex TNA e alla variante della suo personaggio “Broken” utilizzato in WWE tra fine 2017 e metà 2018.

Con il limbo ha fatto riferimento alla presenza di un vicolo cieco che si è rivelato poi essere una nuova via con questa nuova variante del suo famoso personaggio.

Se Matt Hardy decidesse di abbandonare la WWE, la federazione di Tony Khan sarebbe la scelta più probabile per l’ex Tag Team Champion.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW

RAW: grandi annunci per la prossima puntata!

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 13-01-2020 | Un nuovo alleato