Randy Orton, secondo Teddy Long, nel caso in cui fosse costretto al ritiro potrebbe assumere un ruolo importante nel backstage di NXT.
Il Legend Killer è lontano dagli show della WWE da circa un anno a causa di un grave problema alla schiena che l’ha costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Sfortunatamente, però, sembra che l’Apex Predator non sia ancora pronto per tornare a lottare.
Nell’ultimo periodo, inoltre, si è fatto largo sul web un rumor che ha gelato i fan di Orton: il classe 1980 potrebbe non tornare mai più a combattere e ritirarsi definitivamente dal mondo del wrestling lottato.
Un ruolo a WWE NXT per Randy Orton in caso di ritiro?
Theodore Long, durante uno degli ultimi episodi di The Wrestling Time Machine Podcast, ha parlato del possibile ritiro di Randy Orton e di un suo futuro possibile ruolo nel backstage di NXT, come mentore e allenatore delle giovani Superstar WWE.
“Potrebbe prendere qualcuno sotto la sua ala e aiutarlo. Se fossi Randy è quello che farei. Lui è ancora giovane, ha un lungo futuro davanti, se fossi in lui andrei a NXT e aiuterei i giovani talenti mostrando loro la strada giusta da percorrere. Randy Orton sa come vanno le cose e come funziona in WWE, per questo devi avere persone come lui, Shawn Michaels o Terry Taylor.”
E voi sentite la mancanza del Legend Killer? Presto potrebbero arrivare nuove notizie sulle sue condizioni: rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per non perdervi nulla!