in

The Rock a SmackDown alla prima su FOX? Ecco le ultime

The Rock a SmackDown alla prima su FOX? Ecco le ultime. Ormai da settimane si parla della volontà della WWE di far presenziare The Rock alla premiere di Friday Night SmackDown su FOX. La sua presenza, però, non è ancora per nulla sicura. Ecco le ultime…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ultima apparizione di The Rock in WWE risale a ben 3 anni fa, con esattezza al 3 aprile 2016, dalla notte di WrestleMania 32, in cui The Brahma Bull si sbarazzò della Wyatt Family, all’epoca formata da Bray Wyatt, Luke Harper ed Erick Rowan, grazie anche all’aiuto del suo amico/nemico John Cena. Da lì in poi, il campione del popolo non ha più preso parte a nessuno show WWE, nemmeno a quelli celebrativi che hanno visto la presenza di numerose leggende. Complici anche i numerosi impegni lavorativi e cinematografici che lo hanno coinvolto in questi anni. Ora, però, è risaputo che, con l’arrivo sulla nuova emittente televisiva dello show blu, la WWE vuole portare The Rock a SmackDown per la premiere su FOX di venerdì sera.

Quali sono le ultime a riguardo?

Con il debutto sull’importante emittente, la WWE celebrerà i 20 anni dello show e sarebbe gradito alla corte di Vince McMahon avere The Great One a SmackDown: alla fine è proprio da una sua catchphrase che nasce il nome del famoso brand blu. Secondo quanto ha riportato Dave Meltzer su F4WOnline, pare che la WWE stia facendo le cosiddette “carte false”, tutto il necessario per portare The Rock a SmackDown alla premiere su FOX.

Queste le parole del noto giornalista:

Ci stanno lavorando e, per far sì che ci sia The Rock a SmackDown, tutto dipenderà dai suoi impegni. Non vogliono la sorpresa, c’è proprio la sensazione che la situazione non si sbloccherà fino all’ultimo minuto. Tutto è possibile.

Certo, la presenza del Brahma Bull è sempre una grande sorpresa per il WWE Universe. Il People’s Champion ha una vita molto impegnata e non è riuscito a concedere del tempo alla WWE. Probabilmente non è quello che vuole, ma è quello che deve fare per continuare la sua carriera cinematografica ancor più piena di successi: è stato infatti rivelato che The Rock è l’attore più pagato di Hollywood.

Vedremo se l’inizio della nuova era di SmackDown al venerdì sera sarà sufficiente per riportare il microfono in mano a The Rock al centro di un ring WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

 

 

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

205 live la decisione - wwe

205 Live: la decisione finale!

IWOTW 30-09-2019 - AAW Defining Moment

IWOTW 30-09-2019: Defining Moment