Bryan Danielson in una recente intervista ha dichiarato come gli piacerebbe che il Blackpool Combat Club non splittasse in futuro.
L’American Dragon è uno dei migliori wrestler al mondo, uno status confermato e rafforzato anche nel main event di Forbidden Door, quando è stato addirittura in grado di battere l’ex IWGP World Heavyweight Champion e stella della NJPW Kazuchika Okada.
Una vittoria che Danielson ha sicuramente pagato a caro prezzo, con un infortunio che dovrebbe tenerlo ancora un altro po’ lontano dal ring. Nel frattempo l’ex WWE segue le gesta dei suoi compagni di squadra: Wheeler Yuta, Claudio Castagnoli e Jon Moxley.
Bryan Danielson vuole lo split del BCC?
Bryan Danielson ha recentemente avuto modo di parlare del Blackpool Combat Club, svelando come non gradirebbe uno split della fazione. Ecco le sue parole, intervistato da Sports Illustrated:
“Amo questo gruppo. Questo dovrebbe essere un gruppo che non si scioglierà mai. Io e Mox lottiamo da quando è nato il BCC, abbiamo lottato anche nel torneo lo scorso autunno e non ha causato alcun disturbo nel BCC.
Questa è la storia del BCC. Quando perdiamo, stringiamo la mano e torniamo ad allenarci il giorno dopo.”
Il BCC sarà in azione stanotte a Dynamite.
TONIGHT on #AEWDynamite LIVE from Columbus at 8/7c on TBS!
– #Youngbucks v #TheHardys
– #RVD v #JackPerry for the FTW Title!
– #HikaruShida v #AnnaJay for the #AEW Women’s World Title!
– MANDATORY #JAS Meeting
– #LuchaBros v #BCC
& much more pic.twitter.com/y0JnEla0HS— All Elite Wrestling (@AEW) August 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

