The Rock: nuova serie TV su di lui pronto al debutto
The Rock: nuova serie TV su di lui pronto al debutto

The Rock: nuova serie TV su di lui pronta al debutto

The Rock è pronto a debuttare con un nuovo programma televisivo suula NBC

The Rock: nuova serie tv su di lui pronta al debutto. The Rock pronto al debutto del suo nuovo programma televisivo sulla NBC.

La figura di Dwayne “The Rock” Johnson è diventata un’icona non solo per i fan del wrestling ma anche in un ambito come quello televisivo e cinematografico, dove il suo nome è associato alle grandi produzioni americane. Ormai la sua attività sul ring può quasi considerarsi terminata visti i tanti impegni lavorativi, ma quando concede un’apparizione porta sempre in dote quella carica di adrenalina che solo lui sa generare. Adesso un nuovo programma che parla della storia dell’ex People’s Champ sta prendendo forma.

Il nuovo programma

Il programma televisivo prenderà il nome di Young Rock e parlerà della gioventù del Brahma Bull e proprio Dwayne avrà il ruolo di narratore. Lo show è stato ordinato lo scorso gennaio dalla rete televisiva NBC e molti fan si sono detti eccitati a riguardo, ma molte cose possono accadere per far cambiare i piani ad un’emittente televisiva. Secondo quanto scritto da Ringside News la serie dovrebbe uscire verso metà stagione 2020 citando come fonte TV Line. Lo show si presenta come un’occasione più unica che rara per raccontare l’infanzia dell’intrattenitore sportivo più elettrizzante che abbia mai calcato i ring della federazione dei McMahon.

Chi c’è dietro all’organizzazione

Il nuovo show basato sulla storia di The Rock è scritto da Nahnatchka Khan e Jeff Chaing, invece la produzione sarà divisa tra la Seven Bucks Productions (di proprietà di The Rock), la Universal Television e Fierce Baby Productions, compagnia di proprietà della Khan.
Non resta che aspettare l’arrivo di questa serie per potersi godere l’inedita storia dell’infanzia di The Rock.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley e Renee Paquette sono diventati genitori
Jon Moxley e Renee Paquette sono diventati genitori
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: