The Rock potrebbe essere colui che introdurrà Ken Shamrock nella Hall of Fame di IMPACT! Wrestling.
Ken Shamrock è ricordato sempre con estremo piacere dai fan dell’Attitude Era, in quanto uno degli esempi perfetti, e più riusciti, di passaggio dalle arti marziali miste al wrestling professionistico.
Riconosciuto come uno dei più solidi e apprezzati mid-carder dell’epoca sono cementificati nei ricordi le incredibili sfide con Rocky per il titolo intercontinentale, nel pieno del 1998.
Una rivalità che elevò entrambi e permise al giovane Dwayne di iniziare a porre le sue prime basi di una carriera stellare.
Shamrock dopo un ritorno nelle MMA, è tornato a fare wrestling firmando per IMPACT, federazione in cui aveva già militato nel 2002 e nel 2004. La fu TNA ha voluto omaggiare il World’s Most Dangerous Man introducendolo nella sua prestigiosa Hall Of Fame.
Shamrock su Twitter ha esternato la volontà che la sua introduzione fosse effettuata da un solo uomo, The Rock.
Congrats, my brother. Awesome news. I will take care of this and get it to you by this weekend.
👊🏾🖤— Dwayne Johnson (@TheRock) September 25, 2020
“Hey fratello sarò introdotto nella IMPACT Wrestling HOF e te ne sarei davvero grato se potessi inviare un saluto. Dopo tutto penso che i miei ricordi migliori legati al wrestling siano con te.”
“Congratulazioni fratello. Notizia fantastica. Me ne prenderò cura e te lo darò entro fine settimana.”
The Rock potrebbe dunque apparire in un’altra federazione di wrestling oltre la WWE, almeno solo in video.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!