The Rock ha reagito al ritorno fatto a Monday Night RAW Day 1, dimostrando tutta la sua gratitudine al WWE Universe per questo inizio 2024.
L’ultima puntata di Monday Night RAW ha dato inizio alla stagione 2024 della WWE con un’edizione speciale nominata RAW Day 1. Il momento più memorabile dello show è stato il ritorno di The Rock, il quale dopo aver umiliato Jinder Mahal ha deciso di stupire tutti i fan con una semplice frase, cioè di “volersi sedere a Capo Tavola”.
La dichiarazione è una chiara frecciatina lanciata a suo cugino Roman Reigns e un riferimento al tanto atteso dream match e derby samoano, già sfiorato la scorsa WrestleMania secondo quanto rivelato dallo stesso Dwayne Johnson.
The Rock reagisce al ritorno
Attraverso il proprio account Twitter (ora X), The Rock ha reagito al suo ritorno di Monday Night RAW Day 1, dimostrando la propria gratitudine nell’essere il Campione del Popolo e nell’ottenere sempre una forte reazione dal WWE Universe. Ecco quanto dichiarato dall’attore di Hollywood:
“Tutto ciò mi colpisce diversamente. La canzone d’ingresso, la folla, la connessione, la reazione, l’energia, i brividi. Che gran modo di entrare nel 2024. Sarò per sempre grato di essere il People’s Champion.”
It all hits differently.
The theme, the crowd, the connection, the reaction, the electricity, the chills.
Helluva way to bring in 2024. Grateful, blessed & inspired to forever be, the People’s Champ. @WWE #WWERaw pic.twitter.com/uTN9469WEm— Dwayne Johnson (@TheRock) January 3, 2024