The Rock ha fatto il suo ritorno durante la premiere di Monday Night RAW su Netflix. Scopriamo insieme quanto accaduto in puntata!
Il 2025 è un anno di grandi cambiamenti per la WWE, e il passaggio di RAW su Netflix ne è un chiaro esempio. Per la premiere dello show rosso sulla piattaforma streaming la compagnia ha deciso di regalare tante sorprese agli spettatori, come il preannunciato ritorno di The Rock, il quale ha ancora dei conti in sospeso con Roman Reigns e Cody Rhodes.
L’ultima apparizione del Final Boss risale a WWE Bad Blood 2024, quando è apparso dopo il main event per fare un cenno all’OTC e all’American Nightmare, i quali avevano fatto squadra quella sera.
The Rock fa ritorno a RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati) The Rock è apparso all’inizio dell’episodio in grande stile, dichiarando l’inizio della nuova era della WWE a partire dalla prima su Netflix. Il Final Boss ha avuto modo di fare i complimenti a Cody Rhodes, nonostante quanto successo nella Road to WrestleMania, e dicendogli di presenza che si è guadagnato il suo rispetto e gli ha chiesto bonariamente di salutargli la madre.
Poco dopo, Rocky ha riconosciuto Roman Reigns come unico Tribal Chief secondo la tradizione samoana dicendo che avrebbe assistito al Tribal Combat in qualità di High Chief.
IF YA SMELL… 😤🤨
The Final Boss is BACK on #RawOnNetflix! pic.twitter.com/sbzmCdle2C
— WWE (@WWE) January 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

