The Undertaker dice che Vince McMahon ha cambiato la fine di The Last Ride
The Undertaker dice che Vince McMahon ha cambiato la fine di The Last Ride

The Undertaker dice che Vince McMahon ha cambiato la fine di The Last Ride

The Undertaker rivela un aneddoto sul finale del documentario a lui dedicato.

The Undertaker ha reso noto che Vince McMahon ha deciso di cambiare la fine del documentario. Il Chairman ha apportato modifiche al prodotto finale.

Come ormai è ben noto, negli scorsi mesi, la federazione con base a Stamford ha rilasciato sul WWE Network un documentario ad episodi dedicato alla carriera del Phenom. La serie di nome The Last Ride racconta l’evoluzione del wrestler che ha portato in scena il Deadman, fino all’ultimo episodio in cui sembra che l’atleta annunci il suo ritiro dall’attività nel wrestling lottato.

Spiragli per un ritorno?

Mark Calaway, questo il vero nome di The Undertaker, ha reso noto il suo pensiero riguardante il documentario durante un’intervista concessa a Ballstool Sports. Durante la chiacchierata L’ex World Heavyweight Champion ha reso noto che l’idea del finale, che lascia speranze per un ritorno sul ring, è venuta in mente a Vince McMahon in persona per insinuare il dubbio nella mente e nei cuori dei fan.

Le dichiarazioni

Ecco le parole che sono state dette durante la chiacchierata:

“Questa è una grande domanda. Forse è la miglior domanda che mi sia mai stata posta. Era nei miei pensieri. Avevo un intero gruppo di persone che dicevano: “Puoi uscire e fare questo, le persone impazziranno e lo adoreranno.” Ho pensato: “Non mi muovo come mi muovevo una volta, sono una versione annacquata” Amo così tanto questa attività ed ho amato esibirmi per 33 anni se si conta anche il periodo prima della WWE. Ho come la sensazione che qualcuno mi debba fermare. Una volta che abbiamo cominciato a lavorare sul documentario, era dentro la mia mente. E tutto è stato così fino a quando non ho dovuto mandare gli ultimi 15 minuti dell’ultimo episodio a Vince. Non c’è bisogno di dire che non gli sono piaciuti. Allora è stato deciso quel “mai dire mai”. Ci stiamo avvicinando al periodo di WrestleMania e, come ogni anno, sento come se dovessi fare qualcosa e tenermi pronto.”

Da queste parole sembra che il ritiro di The Undertaker non sia definitivo e per scoprire come si evolverà la situazione non resta che aspettare.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
The Undertaker tornerà a Survivor Series 2020?
The Undertaker tornerà a Survivor Series 2020?