Thunder Rosa ha parlato con il dottor Sampson, il quale le ha fornito un importante aggiornamento sul suo infortunio.
È passato quasi un anno da quando l’ex AEW Women’s World Champion fu costretta prima a lasciare momentaneamente le scene televisive (introducendo Toni Storm come campionessa ad interim) e poi a rendere ufficialmente vacante il titolo (legittimando i regni di Toni Storm e di Jamie Hayter).
Da quel momento, ci sono state alcune polemiche su di lei, in quanto non sarebbe ben vista all’interno del backstage della divisione femminile. Recentemente, però, sembra che la situazione si sia risolta e, adesso, è arrivato un importante aggiornamento sul suo infortunio.
Thunder Rosa tornerà tra tre settimane
Come comunicato direttamente dal dottor Sampson, Thunder Rosa tornerà tra tre settimane. Al momento, non è noto se riuscirà a recuperare in tempo per AEW All In, che si terrà tra poco più di due settimane. Molti fan vorrebbero vedere un nuovo capitolo della faida con Britt Baker e sperano che l’ex Campionessa possa interferire nel match di AEW Dynamite tra Britt Baker e The Bunny, valido per un posto ad AEW All In.
Succederà davvero questo? Nel frattempo, clicca QUI! per la card aggiornata di AEW All In.
And now @docsampson13 with a very important medical update.#aew #medicalupdate #pain #patience pic.twitter.com/9vrkGbNtF4
— Thunder Rosa (@thunderrosa22) August 11, 2023