Gli FTR hanno parlato della possibilità di vedere CMFTR vs The Elite in AEW, dopo quanto successo a AEW All Out 2022.
Stanotte, si terrà un nuovo episodio di AEW Collision, nel quale CM Punk, Dax Harwood e Cash Wheeler tenteranno l’assalto all’AEW World Trios Championship della House of Black.
Il Trios Match che tutti vorrebbero vedere, però, è quello contro l’Elite, dopo quanto successo a AEW All Out 2022, con la clamorosa rissa tra CM Punk e l’Elite. Fin da subito, si è parlato della possibilità di assistere all’incontro, tanto che l’Elite prese in giro CM Punk a Chicago, imitando le sue mosse contro il Death Triangle.
CMFTR vs The Elite in AEW?
Nel corso di un’intervista, gli FTR hanno aperto al 3 vs 3, sostenendo che, con il passare del tempo, diventa sempre più probabile un Trios Match contro l’Elite. Nel frattempo, come noto, Dax Harwood e Cash Wheeler metteranno in palio l’AEW World Tag Team Championship contro gli Young Bucks a AEW All In.
Al contrario, CM Punk dovrebbe rispondere alla sfida di Samoa Joe, mentre non è stato ancora annunciato un match per Kenny Omega, il quale potrebbe affrontare il Bullet Club Gold in un 3 vs 3 con la Golden Elite.
Clicca QUI! per scoprire la card di AEW All In.
FTR On Potential CMFTR vs. Elite Match: The More Time Passes, The More Likely We Can Get There https://t.co/0VPTN4HTXt
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

