Thunder Rosa è stata fortemente criticata da Ivelisse per quanto successo sul ring della All Elite Wrestling qualche tempo fa.
L’attuale AEW Women’s Champion in carica è fuori da diversi mesi a causa di un infortunio alla schiena. L’assenza della lottatrice messicana ha costretto la federazione di proprietà di Tony Khan ad istituire un titolo ad interim, detenuto al momento da Toni Storm.
Dopo aver ricevuto molte critiche da alcune colleghe, che hanno accusato Rosa di aver finto l’infortunio solo per non perdere il titolo, Ivelisse ha pubblicato un altro post per criticare l’atleta.
Il tweet di Ivelisse contro Thunder Rosa
Ivelisse ha accusato Thunder Rosa di aver improvvisato totalmente uno spot sul quadrato, e di essere stata colpita da un pugno shoot da parte dell’avversaria. Come se non bastasse, così come si vede nella GIF postata, Thunder Rosa ha anche tirato violentemente i capelli di Ivelisse.
“È fortunata, sono una professionista e non le ho rotto la mascella” ha commentato arrabbiata la lottatrice portoricana.
Never forget , the moment this b decided to be a coward piece of sh and shoot punch me when she was supposed to block my shot + something else, and also the balls to pull my hair this way, she lucky im a pro and didn’t proceed to break her jaw pic.twitter.com/Ms57FZlNQ0
— IVELISSE👑👹🃏🇵🇷LaSicaria#Bow2None (@RealIvelisse) November 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

