Ad Elias non è particolarmente piaciuto l’incasso del Money In The Bank da parte di Austin Theory, arrivato (e fallito) nell’ultimo episodio di RAW.
Lunedì notte, nell’ultima puntata dello show rosso, Austin Theory ha provato ad incassare la valigetta del Money In The Bank contro Seth Rollins, sfruttando dunque insolitamente la sua occasione per vincere il WWE United States Championship invece di un titolo mondiale.
Therory, però, a causa dell’intervento di Bobby Lashley non è riuscito a sconfiggere il Visionario della WWE ed ha fallito l’incasso, perdendo l’importante chance.
Le parole di Elias dopo l’incasso di Austin Theory
Qui di seguito trovate le parole di Elias, ospite a WWE The Bump, sull’incasso di Austin Theory:
“Sarò onesto, credo che il tutto sia stato bizzarro. Innanzitutto… si trattava di un’open challenge. E poi è stato fatto in una qualsiasi puntata di RAW. Se io fossi stato Austin Theory e avessi avuto il Money In The Bank avrei atteso un evento più importante, avrei incassato su un Roman Reigns vulnerabile.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

