Thunder Rosa in una recente intervista ha avuto modo di parlare della storyline della Bloodline, paragonandola ad una telenovela a tinte famigliari.
La Mera Mera è una delle wrestler più amate e apprezzate in AEW, La donna è stata anche campionessa mondiale, con un regno terminato sfortunatamente a causa di un brutto infortunio.
La messicana è vogliosa di tornare a calcare il ring e sarà infatti tra le protagoniste del prossimo show della All Elite Wrestling, Collision, che avrà inizio sabato prossimo.
Nel frattempo la ragazza si tiene impegnata con delle interviste in cui ha modo di parlare non solo di ciò che riguarda l’universo AEW.
Cosa ne pensa Thunder Rosa della storia della Bloodline?
Thunder Rosa ha infatti ha avuto modo di parlare proprio della principale storia in atto in WWE, quella relativa alla Bloodline. Ecco le sue parole, ospite di Busted Open Radio:
“Questa è una telenovela, una telenovela vera e propria. Questa è come una faida familiare, con un migliaio di dollari in ballo. Ogni singolo aspetto dei problemi familiari e delle cose per cui si va in terapia viene messo sul ring come intrattenimento. Il che lo rende così reale per molte persone.
Quando si è così vicini alla propria famiglia, si è affiatati e si proviene da quel tipo di background, si capisce e ci si relaziona con esso.”
As Jey @WWEUsos mulls his decision to join his brother Jimmy @WWEUsos or stay with #TheBloodline, @HeymanHustle informs Jey that he has a United States Title Match with @_Theory1 tonight. #SmackDown pic.twitter.com/sbUQOWdVnb
— WWE (@WWE) June 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

