Thea Hail potrebbe raggiungere un importante record in caso di vittoria del NXT Women’s Championship contro Tiffany Stratton.
La ragazza della Chase U ha vinto una Battle Royal svoltasi nell’ultima puntata di NXT, dove il premio in palio era un’opportunità titolata contro la NXT Women’s Champion Tiffany Stratton, anche se la data precisa di questo scontro titolato non è ancora nota.
In vista di questo imminente scontro con in palio il titolo femminile del White and Gold Brand, Thea potrebbe raggiungere un importante record se riuscisse effettivamente a detronizzare Stratton.
Quale record potrebbe raggiungere Thea Hail?
In caso di vittoria del titolo femminile di NXT, Thea Hail potrebbe diventare la campionessa femminile più giovane di questa specifica vittoria, dato che ha soli 19 anni di età. Il record di NXT Women’s Champion giovane appartiene a Paige, ora nota come Saraya in AEW, la quale vinse il titolo a 20 anni.
La ragazza della Chase U riuscirà a superare questo record ad NXT ma soprattutto quando vedremo lo scontro con Tiffany Stratton? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
THEA HAIL HAS DONE IT! 🙌🙌🙌@theahail_wwe has become the No.1. Contender for @tiffstrattonwwe‘s NXT Women’s Championship!#WWENXT pic.twitter.com/k2WA8UiIFp
— WWE (@WWE) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

