Tiffany Stratton ha avuto modo di commentare le accuse di Mandy Rose ai suoi danni, definendo il tutto come molto triste.
Tiffy è senza dubbio una delle principali stelle in ascese della divisione femminile di casa Stamford. La lottatrice si è ben distinta prima a NXT, conquistando anche il titolo di divisione del brand, e poi ha da subito lasciato il segno nel Main Roster.
Una grande prestazione nell’Elimination Chamber ha aperto le porte a un push di importanti dimensioni che l’hanno prima portata a staccare la valigetta del Money in the Bank e poi soprattutto a vincere il WWE Women’s Championship. C’è una persona che però non sembra gradire Tiffany Stratton ossia Mandy Rose.
L’ex lottatrice della WWE aveva infatti pesantemente attaccato Tiffy, anche usando parole decisamente volgari, e accusandola di averle copiato il personaggio e soprattutto la catchphrase. A distanza di alcune settimane è però arrivata la risposta della campionessa di SmackDown che ha dichiarato come a sua detta sia stato molto triste che sia andata nel suo podcast a insultarla. In ogni caso le augura tutto il meglio del mondo.
Tiffany Stratton ha decisamente altro a cui pensare: Charlotte Flair farà visita a SmackDown (QUI l’anteprima) per un confronto con lei.
👀 Tiffany Stratton reacts to Mandy Rose’s accusation that she stole her slogan “put some respect on my name” pic.twitter.com/VjMoeEfOLt
— DS Ring the Belle 🔔 (@ringthebelleds) February 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

