Tiffany Stratton ha pubblicato un post sui social per commentare la sconfitta rimediata nella notte contro Becky Lynch durante NXT No Mercy 2023.
Nella notte si è svolto l’ultimo Premium Live Event del terzo brand della WWE, NXT No Mercy 2023, con l’evento che ci ha regalato dei match davvero incredibili.
Il main event dello show è stato l’Extreme Rules Match che ha visto l’attuale NXT Women’s Champion Becky Lynch mettere in palio la cintura contro la Stratton, ex detentrice del titolo femminile.
Lo scontro tra le due atlete è stato fantastico e senza esclusione di colpi: la Lynch e la Stratton se le sono date di santa ragione per oltre 20 minuti, utilizzando diversi oggetti contundenti. Alla fine, però, è stata The Man a trionfare e a difendere con successo l’NXT Women’s Championship.
Le parole di Tiffany Stratton dopo la sconfitta
Qualche ora dopo il termine dell’evento che si è svolto a Bakersfield, in California, Tiffany Stratton ha pubblicato un post per parlare della sconfitta subita contro Becky Lynch nella notte. Ecco cos’ha scritto la Stratton sui social:
“Ho sempre amato l’idea di non essere quello che la gente si aspetta da me, ma stasera è stato diverso. The Man Becky Lynch mi ha portato su un altro livello, come nessuno altro aveva mai fatto, ma io ho risposto presente. Ci vediamo nel main event di WrestleMania, prima o poi!”
Clicca QUI! per trovare il report di NXT No Mercy 2023!
SWANTON THROUGH THE TABLE FROM TIFFANY STRATTON 😱@tiffstrattonwwe #NXTNoMercy pic.twitter.com/JaednOEgyg
— WWE (@WWE) October 1, 2023