JD McDonagh, attraverso i social, si è espresso sulla sconfitta subita da Dominik Mysterio questa notte a NXT No Mercy.
La scorsa notte si è svolto un nuovo evento speciale del roster di sviluppo: NXT No Mercy, che ha avuto luogo al Mechanics Bank Arena di Bakersfield, in California.
Tra i match principali della card era presente la sfida valida per il NXT North American Championship, che lo sfidante Trick Williams è riuscito a strappare dalle mani di Dominik Mysterio. L’incontro ha presentato anche un arbitro speciale, Dragon Lee, il quale aveva già tentato di conquistare il titolo nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
La reazione di JD McDonagh
Questa notte a No Mercy il Judgment Day ha perso un titolo dalla sua collezione e, oltre alla reazione di Rhea Ripley, è giunta anche quella di JD McDonagh.
Da diverse settimane l’Irish Ace sta tentando di guadagnarsi un posto all’interno della dominante stable, diventando decisivo per gran parti delle vittorie del gruppo.
Attraverso il proprio account Twitter (ora X), l’irlandese ha dichiarato che se fosse stato presente all’evento di NXT, Dominik non avrebbe perso il titolo. Ecco quanto affermato dall’ex Cruiserweight Champion:
“Il Judgment Day non perde se vengo coinvolto. Se Dom mi avesse chiamato, vi garantisco che ora sarebbe ancora campione.”
Judgment Day don’t lose when I have to get involved. Dom should have given me a call, I guarantee he’d still be Champ right now.
But what do I know? 😒 https://t.co/DiIYLyhhiJ
— JD McDonagh (@jd_mcdonagh) October 1, 2023