Tiffany Stratton si qualifica al Ladder Match con in palio il NXT Women’s Championship, fissato per NXT Stand And Deliver.
Dopo che la NXT Women’s Champion Roxanne Perez ha dovuto dichiarare vacante la cintura, per via di quanto successo ad NXT Roadblock, Shawn Michaels ha deciso di ufficializzare un Ladder Match con in palio la cintura vacante in quel di Stand And Deliver il 1 Aprile, con le partecipanti che si sarebbero qualificate tramite dei match in puntata.
Ma adesso vediamo cosa è successo in uno di tali match visti stanotte.
Tiffany Stratton si qualifica al Ladder Match
Lo scontro tra Tiffany Stratton ed Indi Hartwell con in palio un posto nel Ladder Match titolato è stato il primo incontro dell’ultima puntata di NXT. Dopo aver neutralizzato gran parte dell’offensiva dell’avversaria, alla fine Tiffany Stratton si è aggiudicata la vittoria ottenendo un biglietto di prima classe per Stand and Deliver.
Sarà la Daddy’s Girl a laurearsi come nuova campionessa femminile? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
.@tiffstrattonwwe is headed to Los Angeles 💅
She books her spot in the NXT Women’s Championship Ladder Match at #StandAndDeliver!#WWENXT pic.twitter.com/rUu9n0GqnB
— WWE (@WWE) March 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

