TNA+ prenderà il posto dell’IMPACT Plus e subirà una variazione nei prezzi degli abbonamenti mensili e annuali.
Domani, si terrà il nuovo evento speciale di IMPACT Final Resolution, che rappresenterà l’ultimo evento speciale della Federazione di Nashville con la denominazione di IMPACT Wrestling. Infatti, a partire dal prossimo PPV di Hard To Kill del 13 gennaio 2024, ci sarà il ritorno ufficiale della Total Nonstop Action.
Il cambio della denominazione riguarderà non solo la Federazione, ma anche gli eventi, le cinture e, prossimamente, anche il network. Dal 14 dicembre, infatti, non ci sarà più l’IMPACT Plus, che verrà sostituito con un nuovo network, il quale avrà alcuni interessanti cambiamenti.
Il nuovo network della TNA
Dal 14 dicembre, nasce TNA+, che prenderà il posto dell’IMPACT Plus. Con questa variazione, ci saranno anche alcuni cambiamenti riguardanti gli abbonamenti.
- L’abbonamento mensile passerà da 7,99$ a 9,99$ e continuerà a prevedere la visione degli eventi speciali della Federazione, oltre all’accesso completo alla libreria e a contenuti esclusivi.
- L’abbonamento annuale passerà da 71,99$ a 95,99$. L’importante aumento di prezzo è giustificato dal fatto che, oltre ai contenuti già previsti dall’abbonamento mensile, si potranno vedere anche i quattro PPV di Hard To Kill, Rebellion, Slammiversary e Bound For Glory, tutti compresi nell’abbonamento.
IMPACT Plus will become TNA Plus on December 14th.
It’ll now be $9.99/month
Not entirely sure about this, but it looks like if you go with the annual subscription ($95.99), you get the 4 major PPVs LIVE included as well.
If so, this is actually a really good deal! pic.twitter.com/mYZenPuaib
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) December 8, 2023