Il nome TNA sostituirà quello di IMPACT! Wrestling a partire da gennaio 2024, ma il monumentale ring a 6 lati non dovrebbe tornare.
Nella notte si è tenuto l’ultimo pay-per-view targato IMPACT!, ovvero Bound for Glory. Oltre a degli incredibili incontri, tra cui quello tra Will Ospreay e Mike Bailey, la compagnia ha annunciato ai fan una notizia decisamente inaspettata.
A partire dall’evento Hard to Kill, che si svolgerà il 13 gennaio 2024 a Las Vegas, la federazione tornerà ad utilizzare il vecchio nome Total Nonsptop Action, utilizzato in passato dal 2002 al 2017 prima di cambiare denominazione in IMPACT! Wrestling.
Per i fan che speravano di vedere anche il ritorno del ring a 6 lati, però, non arrivano buone notizie.
Anche il ring a 6 lati tornerà in TNA?
Secondo quanto riportato da PW Insider, la compagnia avrebbe già cominciato a produrre delle nuove cinture targate TNA che cominceranno ad essere utilizzate a partire dal mese di gennaio.
Purtroppo, però, al momento non è previsto il ritorno del tradizionale ring a 6 lati utilizzato per tanti anni in passato dalla Total Nonstop Action. Tutti coloro che hanno avuto la possibilità di esibirsi nel ring esagonale, infatti, hanno spesso dichiarato che il ring a 4 lati è molto più semplice da utilizzare e meno dannoso per il fisico degli atleti.
Dunque, al momento, la risposta è NO: la TNA non adotterà nuovamente il ring a 6 lati, a meno di clamorose sorprese dell’ultimo minuto.
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati di Bound for Glory 2023!
The final decision to flip the switch back to TNA was locked in about 2-3 weeks back.
New TNA Championships have already been crafted and produced but won’t be used until January.
There are zero plans to return to the Six-Sided Ring.
– PWInsider pic.twitter.com/MLtu5MilUe
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) October 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

