TNT Championship: rivelati i primi due quarti di finale del torneo. Durante l’ultima puntata di AEW Dark, sono stati annunciati i primi quattro partecipanti del torneo che decreterà il primo AEW TNT Champion.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
L’All Elite Wrestling ha introdotto un nuovo titolo: l’AEW TNT Championship. Per decretare il primo campione, è stato creato un nuovo torneo, che comincerà l’8 Aprile (nella puntata di AEW: Dynamite della prossima settimana) e terminerà verosimilmente con AEW Double Or Nothing (se non sarà cancellato).
Durante AEW Dark, sono stati annunciati i primi quattro partecipanti, che si sfideranno nella prima metà del tabellone. Dunque, i vincitori dei due quarti di finale si sfideranno in semifinale e solo uno di loro approderà alla finale del torneo.
Come pubblicato con un tweet dall’account di Twitter dell’AEW, i primi due quarti di finale sono:
- Cody vs Shawn Spears
- Darby Allin vs Sammy Guevara
Nessun scontro inedito, dunque, ma la possibilità di riprendere vecchie (nel caso di Cody vs Shawn Spears) e recenti storie (nel caso di Darby Allin vs Sammy Guevara).
Come affermato nel tweet, inoltre, gli altri due quarti di finale saranno annunciati nella prossima puntata di AEW: Dynamite, dove, quindi, avremo a disposizione il quadro completo del torneo.
IT’S OFFICIAL!
The Quarterfinal matches in one half of the bracket!@Perfec10n vs @CodyRhodes @sammyguevara vs @DarbyAllinThe other half of the bracket will be announced tomorrow night on #AEWDynamite! pic.twitter.com/d12JDVk5hK
— All Elite Wrestling (@AEWrestling) March 31, 2020
Chi sarà il primo AEW TNT Champion della storia della All Elite Wrestling?