Tommaso Ciampa ha imitato Scott Steiner durante il match combattuto contro i Motor City Machine Guns nel Live Event ad Hannover.
Nell’ultimo periodo i DIY stavano vivendo uno dei momenti migliori della loro carriera, portando avanti un regno da WWE Tag Team Champion, terminato lo scorso venerdì con la conquista degli Street Profits nel main event dell’ultima puntata di SmackDown.
Questo momento ha aperto impetuosamente il tour europeo, iniziato con la tappa a Barcellona. Le seguenti tappe sono state alcune città tedesche, tra cui Hannover, dove si è svolto l’ultimo Live Event di cui potete vedere i risultati cliccando QUI.
Uno dei match della card è stata la contesa tra i Motor City Machine Guns e i DIY, che ha visto un momento in cui Tommaso Ciampa ha voluto far divertire il pubblico tedesco imitando Scott Steiner con la cotta di maglia e venendo rinominato “Big Ciampa Pump”.
Qui di seguito trovate il video pubblicato dalla WWE:
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

