Intervista a Backslash: ” Mi piacerebbe affrontare Paxxo” (VIDEO)

Subito dopo SummerStorm, Donato Nesta ha realizzato un'Intervista a Backslash, il quale ha parlato del progetto dei Murder e del suo desiderio di affrontare Paxxo

0
38

Subito dopo la fine di SummerStorm 2019, l’ultimo show della IWE, sono riuscito a realizzare un’intervista a Backslash. L’attuale Campione Italiano IWE ha parlato della sua difesa titolata ed ha rivelato che gli piacerebbe poter affrontare Paxxo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

A SummerStorm 2019, Backslash è riuscito a sconfiggere Gianni Verga e Steve Mckee. Il campione IWE ha vinto il titolo ai danni di Sami Grayson dopo che l’ex TCW, stremato aveva sconfitto Steve Mckee. Il Leader dei Murder sfruttando il piano malvagio del General Manager Frank Basilico è riuscito a fare sua l’occasione e a strappare la cintura all’oramai ex campione.
Il protagonista della nostra intervista ci racconta che ha iniziato a lottare come backyarder ed oggi è all’apice della sua carriera, ma come potrete vedere e sentire non nasconde il sogno di poter difendere la sua cintura anche in altre realtà, affermando che gli piacerebbe affrontare Paxxo.

Scorrendo più giù troverete l’anteprima dell’intervista a Backslash

Donato Nesta: “ Cosa ne pensi del match appena concluso nel quale hai difeso il titolo contro Steve Mckee e Gianni Verga?”

Backslash: “ Innanzitutto ci tengo a precisare che il match doveva essere fra me e Verga. Dunque Mckee non c’entrava niente.
Detto ciò l’incontro è filato come doveva filare, Backslash è ancora campione Italiano e i Murder regnano ancora quindi direi che non c’è nient’altro di cui parlare”

Donato Nesta: “Quale sarà la prossima mossa dei Murder?”

Backslash: “Il progetto dei Murder è da sempre lo stesso, dare all’IWE e al wrestling italiano un campione ed un concetto di wrestling all’altezza dei tempi che furono. Penso che il prossimo passo sia capire cosa vuole fare quell’imbecille del nostro General Manager, cosa gli è schizzato in testa questa sera. Vedremo…

Se siete curiosi di scoprire il resto dell’intervista e di capire il desiderio di Backslash di affrontare Paxxo non dovete fare altro che cliccare il video all’inizio dell’articolo. Sul nostro canale Youtube potrete trovare anche le altre interviste realizzate al termine dei vari show.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.