Tonga Loa è stato costretto a sottoporsi a un’operazione chirurgica al bicipte dopo essersi infortunato a Survivor Series 2024. Quando tornerà sul ring?
Il componente della New Bloodline della Solo Sikoa ha preso parte allo spettacolare WarGames Match di Survivor Series, l’ultimo Premium Live Event targato WWE. La sfida è stata vinta dalla OG Bloodline, e dall’incontro diversi atleti sono usciti letteralmente con le ossa rotte.
Jimmy Uso, membro del team vincente, ha rimediato una frattura a un dito nel piede. Bronson Reed ha invece riportato un brutto infortunio alla caviglia: è stato operato anche lui e, purtroppo, rischia di dover rimanere lontano dal quadrato fino alla primavera/inizio estate del 2025. Sicuramente dovrà saltare WrestleMania 41, così come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa.
Anche Tonga Loa si è infortunato nel WarGames Match di Survivor Series, riportando uno strappo al bicipite del braccio sinistro. Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, pare che i tempi di recupero per Tonga Loa si aggirino intorno alle 7 o 8 settimane: per circa un paio di mesi, dunque, Solo Sikoa dovrà fare a meno del fratello di Tama Tonga.
TONGA LOA HAS A TORN BICEP.
NOOOOOOOOOOO 💔#SmackDown pic.twitter.com/RqXlm8jckT
— TribaI Wrestling (@TribalMegastar) December 7, 2024