Toni Storm e Hikaru Shida si sono affrontate per l’AEW Women’s Championship a Full Gear 2023, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
La wrestler neozelandese dopo l’addio alle Outcast ha radicalmente cambiato la sua vita, portando in scena una nuova gimmick che ha senza dubbio fatto presa sul pubblico.
Toni arriva dunque alla grande chance di competere ancora per il titolo massimo della divisione femminile di casa All Elite Wrestling, già vinto due volte in passato, contro un’altra veterana della categoria come Shida.
Una sfida di spessore, chi uscirà campionessa da Full Gear?
Toni Storm vince a Full Gear 2023
Toni Storm è riuscita a sconfiggere Hikaru Shida a AEW Full Gear 2023, laureandosi nuova AEW Women’s Championship davanti al pubblico del Kia Forum.
Il match tra le due atlete è stato molto divertente e intenso, con la Shida che ha anche dovuto mettere a bada Luther: il manager della Storm, infatti, ha provato ad interferire nell’incontro ma è stato massacrato a colpi di kendo stick.
La lottatrice nata ad Auckland è poi riuscita a portare a casa la vittoria grazie ad un violentissimo Hip Attack all’angolo, che le ha permesso di laurearsi per la terza volta campionessa femminile della All Elte Wrestling.
Dopo il match è salita sul ring Mariah May, nuovo acquisto AEW, che ha portato dei fiori alla nuova campionessa.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Full Gear 2023.
The “Timeless” Era is upon us.
Toni Storm is once again AEW Women’s Champion! #AEWFullGear pic.twitter.com/cGqRxEdWUZ— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) November 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

