Toni Storm ha dato vita ad una divertente combo durante AEW Collision, prendendo a morsi il fondo schiena di Kiera Hogan nel match.
La lottatrice nata ad Auckland è stata tra le grandi protagoniste dell’ultimo episodio di AEW Collision che è andato in onda la scorsa notte e che si è svolto all’interno del Maverik Center di West Valley, nello Utah.
L’ex detentrice dell’AEW Women’s Championship ha affrontato Kiera Hogan nel corso dell’ultima puntata dello show del sabato sera targato All Elite Wrestling. Quanto successo durante la contesa tra le due è immediatamente andato virale sui social network scatenando like e commenti da parte di fan provenienti da ogni parte del mondo.
Ma cosa avrà combinato la Storm di così tanto strano?
Il morso di Toni Storm a Kiera Hogan
L’incontro tra Toni Storm e Kiera Hogan si è aperto con la neozelandese che ha fornito all’avversaria un copione da seguire, su cui si parlava di una vittoria tanto semplice quanti poetica della Storm.
Ovviamente, il match non ha seguito il copione preparato dall’ex AEW Women’s Champion, ed è stato davvero combattuto. Per arrivare alla vittoria, la Storm ha anche dovuto usufruire di una manovra “ai limiti del codice penale”: prima di eseguire un German Suplex, infatti, ha morso il fondo schiena di Kiera Hogan!
Qui di seguito potete trovare il video di quanto successo durante il match, mentre QUI! potete trovare il report dell’ultima puntata di AEW Collision!
If all else fails.
Bite and then suplex.Watch #AEWCollision LIVE on TNT!#ToniStorm | @HoganKnowsBest3 pic.twitter.com/IsVgF4rXZC
— All Elite Wrestling (@AEW) October 8, 2023