Toni Storm ha mostrato sui social le foto dei punti di sutura sulla fronte necessari dopo quanto accaduto in quel di AEW Revolution 2025.
La Crypto.com Arena di Los Angeles è stato teatro di un match incredibile, con un finale degno di Hollywood. Il Falls Count Anywhere Match tra Toni Storm e Mariah May è ancora sulla bocca di tutti. Sangue, cocci di vetro, sedie, tavoli e non solo: durante la sfida abbiamo visto davvero di tutto.
L’incontro si è concluso con il trionfo della lottatrice neozelandese, che ha difeso con successo l’AEW Women’s Championship. Dopo l’incontro, la Storm ha affermato di sentire già la mancanza della May, chiudendo il tutto con un “Addio, amore mio”.
Come mostrato sui social nelle ultime ore, Toni Storm ha avuto bisogno di diversi punti di sutura per chiudere la ferita che le si è aperta sulla fronte poco dopo l’inizio del match.
Non ci resta che aspettare la prossima puntata di AEW Dynamite per scoprire chi sarà la prossima avversaria della Timeless! E voi che match vorreste vedere?
Clicca QUI! per trovare il report in diretta di AEW Revolution 2024 e scoprire tutto ciò che è successo durante il pay-per-view.
Toni Storm got MULTIPLE STITCHES backstage after that brutal Hollywood Ending match at Revolution.
What a woman. pic.twitter.com/iLI0NFdkWD
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) March 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

