MJF ha curiosamente dimostrato tutto il suo amore sui social per una serie di aziende che sembrano interessate ad acquistare la WWE.
The Devil Himself ha chiuso il 2022 nel migliore dei modi, conquistando l’AEW World Championship a Full Gear e difendendolo dall’assalto di Ricky Starks.
Il prossimo della lista sembra essere Bryan Danielson, che avrà un po’ di sfide da superare, ma nel frattempo Maxwell Jacob Frideman continua a mantenere il suo pittoresco personaggio anche sui social, come sempre d’abitudine.
MJF e l’amore ritrovato per i possibili acquirenti della WWE
MJF da mesi ironizza, anche negli show della AEW, sulla possibilità che possa, al termine del suo contratto, andare in WWE, accettando ovviamente una montagna di soldi.
Questi continui elogi alla WWE non si fermano neanche sui social e Fridman, venuto a conoscenza della possibilità della vendita della promotion, ha deciso di iniziare ad ingraziarsi i possibili acquirenti, in un tweet tutto da ridere:
I feel like I don’t talk enough about how much I love
– Comcast (NBC Universal)
– Fox
– Disney
– Warner Bros Discovery
– Netflix
– Amazon
– Endeavor Group Holdings
And
– Liberty Media— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) January 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

