La WWE potrebbe essere presto messa in vendita, come sembrerebbe essere certo dal ritorno di Vince McMahon.
L’ex-Chairman della federazione di Stamford, tornato nel Consiglio di Amministrazione della compagnia, ha fatto il suo ritorno nella giornata di ieri per mettere in vendita la federazione che ha amministrato per oltre quarant’anni, come riportato da testate come il Wall Street Journal.
Dopo l’incremento delle azioni della compagnia a seguito del rientro del Chairman, sembra che il processo di acquisizione sia ufficialmente iniziato.
Chi è interessato alla WWE per l’acquisizione?
Come riportato da Alex Sherman di CNBC, il processo di messa in vendita della WWE è iniziata e si sono già avanzati i primi nomi come possibili acquirenti.
Le aziende interessate all’acquisizione della federazione sembrerebbero essere la NBC (proprietaria di USA Network, dove vanno in onda RAW ed NXT), FOX (casa di SmackDown), Warner (proprietaria di TNT e TBS, network di AEW Dynamite e Rampage), Disney, Netflix, Amazon ed Endeavor Group (società madre della UFC).
Chi riuscì ad accaparrarsi la WWE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

