Tony Khan ama parlare della AEW e di quanto stia facendo bene, sebbene le vendite dei biglietti indichino che ci sia ancora molta strada da fare.
Il CEO della AEW, con uno dei suoi più classici tweet con i quali cerca di portare l’attenzione sui risultati ottenuti durante la settimana, ha voluto sottolineare come Dynamite abbia registrato un aumento degli spettatori rispetto alla settimana precedente, così come accaduto anche per Rampage e Collision.
Tuttavia, pare che il tweet abbia provocato la reazione dei fan, con questi ultimi che si sono espressi negativamente nei confronti di Tony Khan e al suo cercare di raccontare una verità che non rispecchia appieno la situazione attuale che sta attraversando la federazione di Jacksonville.
Tony Khan, il tweet gli si ritorce contro?
I fan hanno subito chiamato in causa Tony Khan sia per quanto riguarda i pessimi dati di affluenza, con la AEW che come vi avevamo riportato in precedenza sta cercando di tamponare con offerte speciali come la BOGO (Buy One Get One Free), soprattutto per quel che concerne l’edizione Grand Slam di Dynamite e Rampage.
Tra le altre cose, i fan hanno voluto ricordargli che la AEW ha anche apparentemente gonfiato il numero di spettatori presenti in quel di AEW All In London al Wembley Stadium, sebbene la diatriba riguardo a questa questione rimanga ancora aperta e dibattuta.
Non resta che vedere cosa la AEW deciderà di fare per invertire il trend negativo per quel che riguarda gli ascolti e l’affluenza per i suoi show settimanali, con Tony Khan che dovrà sicuramente farsi venire in mente qualcosa per generare un interesse sull’onda dello spettacolo andato in scena a fine agosto a Londra.
That’s why you’re giving a BOGO, stop the lies Tony . It’s bad enough you lied about Wembley. pic.twitter.com/LJ0hTxATxQ
— Sammy Grant (@SammyGr43595219) September 15, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

