Tony Khan ha rivelato che la AEW potrebbe subire un cambiamento nella programmazione dei PPV nel corso del prossimo anno.
Inizialmente i pay-per-view annuali della All Elite Wrestling erano solo 4: Revolution, Double or Nothing, All Out e Full Gear. Questi eventi erano poi assecondati da molte puntate speciali come Fyter Fest o Fight for the Fallen.
Di recente, però, la compagnia ha cominciato ad aumentare il numero dei PPV, prima con AEW x NJPW Forbidden Door, poi con All In e ora anche con WrestleDream, evento che si svolgerà il 1° ottobre 2023 ad un anno esatto dalla morte di Antonio Inoki.
Nel corso di una media call pochi giorni prima di WrestleDream, il presidente Tony Khan ha parlato dell’aumento del numero dei pay-per-view della All Elite Wrestling, affermando che potrebbero esserci grandi sorprese pronte per il 2024.
Quanti PPV avrà la AEW? Le parole di Tony Khan
Tony Khan ha affermato che lui non ha mai detto che si passerà ad un format di pay-per-view mensili, ma che questo è il momento giusto per inserire eventi speciali come WrestleDream.
Il presidente della All Elite Wrestling crede che gli ultimi 3 pay-per-view consecutivi siano i migliori show consecutivi che la federazione abbia mai organizzato. Khan ha detto di essere aperto all’idea di inserire nuovi eventi, e che essi potrebbero essere trasmessi su un servizio di streaming nel caso in cui si arrivasse ad un nuovo accordo per quanto riguarda i diritti televisivi.
Ora, dunque, è lecito aspettarsi un aumento di pay-per-view nella programmazione della AEW!
Khan said he’s never said they will move to one PPV a month, but if there’s ever a time to add a show like WrestleDream, it’s now. He feels their last three PPVs is best run of three consecutive PPVs they have ever done. He is open to more AEW events on a streamer and could be… https://t.co/v4bwGt0yfg
— Wrestling Observer (@WONF4W) September 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

