Tony Khan ha affermato di volere ancora i titoli di coppia femminili in AEW. La conferenza stampa di Double or Nothing.
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di Double or Nothing, che si terrà questa domenica. Sono stati annunciati numerosi match per l’occasione e, in particolare, si attendono i vincitori delle due Owen Hart Cup che staccheranno un biglietto per AEW All In Texas.
Come ormai da tradizione Tony Khan ha tenuto una conferenza stampa prima di Double or Nothing e ha toccato molti argomenti, tra cui la possibilità di introdurre anche in AEW i titoli di coppia femminili. La scelta è stata adottata da altre Federazioni come la WWE e la TNA, mentre la All Elite Wrestling ha preferito concentrarsi per ora su maggiori titoli in singolo per la divisione femminile, anche in ROH.
Tutto però potrebbe cambiare da un momento all’altro. Tony Khan ha infatti affermato che gli AEW Women’s World Tag Team Championships sono ancora un obiettivo della Federazione di Jacksonville. La divisione femminile sta diventando sempre più interessante, in seguito ai recenti ingaggi. È finalmente arrivato il momento dei titoli di coppia femminili?
Clicca QUI! per la nostra anteprima di Double or Nothing.
During the Double or Nothing media call Tony Khan told SRS that Women’s World Tag Team Championships is a goal of his and something that he wants to do 🔥🔥🔥 pic.twitter.com/utuM4uKwmc
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) May 22, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

