Triple H sui suoi canali social ha esaltato il 2023 della WWE, definendolo come il migliore della storia delle federazione.
La compagnia di Stamford ha vissuto senza alcun dubbio un 2023 decisamente intenso, caratterizzato da tanti episodi dentro e fuori dal ring.
La più grande novità è stata senza dubbio il passaggio di proprietà delle quote di maggioranza, dalla famiglia McMahon al gruppo Endeavor, e la successiva nascita della TKO, dalla fusione con la UFC.
Un anno che ha visto grandi numeri per gli eventi e per i social, record su record impreziositi da momenti unici, l’ultimo dei quali, non per importanza, il ritorno di CM Punk, nella scena finale della notte di Survivor Series.
Triple H esalta il 2023 della WWE
Triple H ha assunto un ruolo centrale nell’evoluzione della WWE e gran parte dei meriti sono attribuibili a lui e al suo staff. Il loro lavoro ha permesso alla World Wrestling Entertainment di vivere un 2023 a dir poco magico, fatto di record e prime volte storiche.
Il 2024 non sarà da meno apparentemente però, con la compagnia di Stamford che è già pronta a tornare in Australia per Elimination Chamber, vivere la 40ª edizione dello Showcase of the Immortals, e volare fino in Francia e Germania, per i primi due PLE svolti in questi due grandi paesi del Vecchio Continente.
Un grande risultato, con il Re dei Re che ha definito questo come il miglior anno della storia della compagnia.
The biggest year in @WWE history. EVER.
This is just a glimpse of everything that WWE staff, crew and talent accomplished in 2023. And none of it is possible without the @WWEUniverse.
Here’s to 2023. Here we go, 2024… pic.twitter.com/AQnXZlX1DX
— Triple H (@TripleH) January 1, 2024