Tony Khan ha lavorato fortemente per riparare il rapporto tra la AEW e Lucha Libre AAA, come svelato da Christopher Daniels.
La All Elite Wrestling ha spesso dato prova di gestire i suoi affari in modo molto diverso dalla WWE. Una delle grandi differenze è sempre stata la gestione delle partnership instaurata dalla AEW. Nel tempo infatti la promotion di Jacksonville ha avuto modo di collaborare con IMPACT Wrestling, NWA, NJPW e AAA.
Con quest’ultima c’erano stati però dei problemi, ma il tutto sembra ormai alle spalle.
Tony Khan ha lavorato per rinsavire la partnership tra AEW e AAA
Tony Khan ha infatti annunciato una grande sfida tra gli ultimi due AAA Mega Champion, Kenny Omega e Hijo del Vikingo, per il prossimo episodio di Dynamite.
I rapporti con la compagnia di Lucha Libre sono ora di nuovo solidi, come svelato da Christopher Daniels a Wrestling Inc:
“Konnan e Tony Khan si sono incontrati di recente e hanno cercato di capire come stanno le cose, e mi sembra che siamo in una buona posizione. Andrò anche in AAA a lottare. Quindi sì, sento che qualsiasi errore di comunicazione o incomprensione, qualunque cosa sia stata, è ormai acqua passata e che andremo avanti senza soffermarci su questo e cercando di essere disponibili. Ogni federazione sta cercando di essere disponibile per l’altra quando i suoi impegni lo permettono.”
This Wednesday, March 22
Independence, MO
Wednesday Night #AEWDynamite@TBSNetwork LIVEDream Match@KennyOmegamanX vs @vikingo_aaa
In a dream match that was postponed in 2021, Kenny Omega will finally go one-on-one vs the amazing
El Hijo del Vikingo LIVE on TBS this Wednesday! pic.twitter.com/V8ouCwiJGU— Tony Khan (@TonyKhan) March 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

