top5 base

TOP 5 WRESTLER PIÙ RICCHI DI SEMPRE

Bentornati cari lettori in questa nuova Top5. In questo appuntamento andremo ad esaminare chi sono i wrestler più ricchi secondo il sito Net Celebrity.
 

#5 – KURT ANGLE

kurt angle ricchi
L’attuale GM di Raw, Kurt Angle, è uno dei wrestler più pagati di sempre. Avrà raggiunto la fama mondiale attraverso la WWE, ma come tutti ben saprete la sua carriera è iniziata dopo essersi fatto notare come vincitore della medaglia d’oro nelle Olimpiadi del 96. Vince McMahon non si è sfatto sfuggire l’occasione per portarselo nella sua federazione e Kurt Angle ha colto la palla al balzo portando uno stile di lotta allora inedito in WWE, dando vita a tanti match oggi considerati dei veri propri classici.
Allo stato attuale, la Celebrity Net stima un valore pari a 25 milioni di dollari per Kurt Angle.
 

#4 – TRIPLE H

triple h wwe coo ricchi
Figura chiave in WWE e marito di Stephanie McMahon, Paul Levesque, meglio conosciuto come Triple H è il creatore di NXT e sta attualmente ricoprendo il ruolo di COO.
La sua carriera esplose attraverso la D-Generation X, diventando rapidamente una delle top star in WWE. Il suo personaggio “The Game” e la stable “Evolution” dominarono la prima parte degli anni 2000, creando nel contempo due top star come Randy Orton e Batista.
Il duro lavoro e la dedizione di Triple H sono stati ampiamente ripagati trovandosi in quarta posizione nella lista dei wrestler più ricchi di sempre, con un valore stimato di 40 milioni di dollari.
 
 

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 03-04-2020 | Un’ultima sorpresa