Trick Williams in una recente intervista ha avuto modo di svelare una simpatica curiosità ossia l’origine del suo ring name in WWE.
Trick è senza dubbio una delle giovani stelle in rampa di lancio della federazione di Stamford. A NXT ha avuto una crescita graduale, conquistando prima il North American Championship e poi due volte il titolo massimo del brand, non prima di essersi tolto la soddisfazione di battere per due volte il suo ex amico Carmelo Hayes.
Attualmente Trick Williams è l’attuale NXT Champion e a Deadline sarà chiamato a difendere la sua corona contro Ridge Holland, in una sfida che si prospetta come durissima.
La storia dietro “Trick Williams”
Trick Williams ha avuto modo di raccontare la storia dietro il suo ring name, risalente addirittura ai tempi del collage. Ecco le sue parole, ospite del podcast No-Contest Wrestling:
“Allora, il mio vero nome, quello che mi ha dato mia madre, è Matrick. Mia madre si chiama Monica, mio padre Patrick. Li ha uniti insieme ed è uscito Matrick, che è un nome insolito per molti. Facendo sport, stavo al college, alcune persone mi dicevano: “Ehi yo, Trick!”.
Trick è un nome poco conosciuto nella comunità. Conosciamo Trick Daddy, conosciamo il rapper da battaglia Trick Trick. Ci sono alcuni Trick in giro. Quindi, quando si è trattato di wrestling, è stata una transizione naturale, sai, l’ho già usato e quindi ha funzionato.”
QUI trovate la card di NXT Deadline.
Will @_trickwilliams be 100% for THIS SATURDAY’s #WWENXT Championship Match at #WWEDeadline? 😬
📍 MINNEAPOLIS, MN
🎟️ https://t.co/9FxIxgMjAs pic.twitter.com/MaOCcowvha— WWE NXT (@WWENXT) December 4, 2024