Taz sui social ha avuto modo di aggiornare i fan circa le sue condizioni di salute, dopo l’operazione chirurgica al ginocchio.
The Human Suplex Machine è stato senza dubbio uno dei wrestler più apprezzati dai fan a cavallo tra i due millenni. Il lottatore ha avuto modo di farsi conoscere prima in ECW, promotion in cui ha conquistato per due volte anche il titolo mondiale, e poi in WWE, in cui ha avuto modo di conquistare i titoli di coppia con Spike Dudley.
Dopo il ritiro dal wrestling lottato ha avuto modo di restare nel business, nel ruolo di commentatore, prestando la sua voce alla WWE, la TNA e ora la AEW. Nell’ultimo periodo Taz è stato però attaccato, un segmento utile a giustificare una pausa dal tavolo di commento.
Il motivo era legato a un’operazione chirurgica al ginocchio sostenuta dalla leggenda. Quest’ultimo ha poi aggiornato i fan circa le sue condizioni di salute. Il ginocchio sta decisamente bene, grazie anche al duro allenamento, e prosegue al meglio la sua terapia.
Sembra dunque sempre più prossimo il ritorno di Taz al tavolo di commento.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Dynamite.
I know a lot of u asked & have sent me good wishes in my rehabilitation of my knee… Just a quick update. It’s going really well! I’ve been training really hard at PT & my knee is healing/getting strong rapidly!
— taz (@OfficialTAZ) December 5, 2024