Roman Reigns in una recente intervista ha avuto modo di svelare come non sarebbe contrario all’idea di aprire un podcast con Paul Heyman.
Il Mad Genius nella sua leggendaria carriera da manager si è affiancato ad alcuni dei wrestler maggiormente di successo degli ultimi 25 anni. Brock Lesnar, Big Show, CM Punk sono solo alcuni grandissimi nomi ai quali da alcuni anni si è affiancato anche quello di Reigns.
Il Tribal Chief e il suo anziano saggio, nelle vesti di consigliere speciale, hanno segnato un duo amatissimo nelle storie che hanno coinvolto la Bloodline. Recentemente Paul Heyman ha fatto il suo ritorno in TV, schierandosi con i suoi vecchi compagni della Bloodline e portando il quinto wrestler nel WarGames, vale a dire CM Punk.
L’OTC già da tempo sta pensando a una carriera successiva al ritiro e tra le varie idee c’è anche quella di aprire un podcast con Paul Heyman, come raccontato a Sports Illustrated Media Podcast. Reigns ha dichiarato dicendo come immagina che la gente sarebbe disposta a pagare molto per sentire le loro storie sul wrestling e scherzando ha ammesso che sarebbe un guadagno decisamente facile.
Come detto però Roman Reigns sta valutando varie strade e tra queste vi è anche quella da attore.
Roman Reigns embraces Paul Heyman.#SurvivorSeries pic.twitter.com/KakdD2QqZC
— The Movement – Pro Wrestling (@TheMovementXx) December 1, 2024