Trick Williams e Drew Gulak si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
L’amico fraterno di Carmelo Hayes, dopo essersi amichevolmente separato da lui, ha iniziato una rivalità con Ilja Dragunov che affronterà ufficialmente la settimana prossima, nella puntata speciale del territorio di sviluppo denominata NXT Heatwave.
Ma prima del prossimo episodio del White and Gold Brand, Williams ha dovuto scontrarsi in un match singolo contro Drew Gulak. Vediamo l’esito di questo grande scontro.
La vittoria di Trick Williams
Nonostante le interferenze di Charlie Dempsey e Damon Kemp, i quali sono stati prontamente messi fuori combattimento da Josh Briggs e Brooks Jensen, alla fine Trick Williams è riuscito ad avere la meglio su Drew Gulak. Williams, nel post-match, ha affermato che è pronto a ripetere l’opera contro Ilja Dragunov la settimana prossima a NXT Heatwave.
L’amico fraterno di Carmelo Hayes terrà fede alla sua promessa? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
The Trick Willy combo 👊@_trickwilliams #WWENXT pic.twitter.com/LeE8esKujy
— WWE (@WWE) August 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

