Trick Williams si esprime su come il suo personaggio sia semplicemente la sua vera personalità senza finzioni e la fortuna di come questo lo unisce con il pubblico.
Trick Williams è sicuramente uno dei volti più noti e importanti del roster di NXT, dove, nel brand gestito da HBK, ha ottenuto un NXT North American Championship e un NXT Championship. Quest’ultimo è stato perso da Trick in un Fatal-4-Way a NXT Battleground, dove Ethan Page ha conquistato la vittoria schienando Mensah e terminando il regno di Williams durato ben 75 giorni.
Il 30enne del South Carolina è ora impegnato in una faida con Pete Dunne, con l’inglese che lo ha sconfitto nel corso della Night 2 di NXT The Great American Bash.
Qual è la fortuna di Trick Williams? Essere se stesso
In una recente intervista con WGN News, Trick risponde a cosa ha portato la creazione del suo personaggio che vediamo oggi sui ring di NXT.
Su questo punto, Trick risponde: “Onestamente, la miglior cosa è essere se stessi. Ogni volta che sono in TV, ogni volta che sto sul ring, faccio in modo di gasare il pubblico. Ma tutto quello che vedete è come sono nella mia vita. Sono fortunato che ciò si connette bene con il pubblico, non ho mai tentato di fare qualcosa che non sia io, ma lascio vedere al pubblico chi sono”.
Sicuramente Trick Williams tenterà di riconquistare il titolo perso, e le cose si faranno solo più interessanti con l’arrivo di NXT sul canale CW, chissà cosa succederà?
Let’s talk about it pic.twitter.com/UFZOeP2mnH
— Trick Williams (@_trickwilliams) April 24, 2024