Triple H non era presente nel backstage di WWE Bash in Berlin 2024: a rivelarlo è stato Cody Rhodes, che ha spiegato i motivi dell’assenza di The Game.
Nella serata di ieri si è tenuto l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla WWE. La compagnia di Stamford ha fatto tappa alla Uber Arena di Berlino, regalando ai fan europei uno show coi fiocchi.
L’evento si è aperto con la difesa titolata di Cody Rhodes, che ha mantenuto l’Undisputed WWE Universal Championship contro Kevin Owens. Nel main event, invece, grande sfida tra Gunther e Randy Orton, con l’austriaco che è riuscito a difendere con successo il World Heavyweight Championship respingendo l’assalto di The Viper.
Triple H non era nel backstage di Bash in Berlin
Nella conferenza stampa che si è tenuta dopo Bash in Berlin, Cody Rhodes ha rivelato ai giornalisti come Triple H non abbia preso parte alla trasferta tedesca per motivi personali.
Fortunatamente, nulla di cui preoccuparsi: Hunter è rimasto negli Stati Uniti perché in questi giorni la figlia più grande, Aurora Rose, sta per iniziare il college e non si è dunque voluto perdere un momento così importante per lei.
Nonostante l’assenza di HHH, comunque, lo show è filato liscio e non ci sono stati problemi di alcun tipo nel dietro le quinte.
Clicca QUI! per leggere il nostro report di WWE Bash in Berlin 2024 e scoprire tutto ciò che è successo nella grande serata di Berlino!
We’re in good hands right now with @CodyRhodes!
You agree, @TripleH?! 😉 pic.twitter.com/4nGcZejgjE
— WWE (@WWE) August 31, 2024