È tutto pronto per la terza settimana del TSOW FantaWWE. Inserite la vostra formazione nei commenti. Ricordiamo che per questa settimana è stato annunciato un match tra Rusev e Aiden English.

TSOW FantaWWE: ecco cosa vi dovete ricordare per la formazione:

*LA FORMAZIONE DA SCHIERARE DOVRÀ ESSERE COMPOSTA DA 5 TITOLARI E 3 PANCHINARI

*MAX. SOSTITUZIONI = 1

*LE FORMAZIONI DOVRANNO ESSERE SCHIERATE ENTRO LE 23:59 DI OGNI LUNEDÌ

Esempio schieramento per la formazione :

Styles

Shelton Benjamin

Ruby Riott

Cedric

Ziggler

Panchina:

The Miz

Ryder

Drew Gulak

* Quando usciranno i risultati? I risultati verranno pubblicati, quando non ci saranno PPV, ogni sabato con tanto di classifica generale. Quando ci saranno i PPV, verranno pubblicati il lunedì pomeriggio-sera.

*Questa settimana un partecipante ha abbandonato la prima stagione del FantaWWE, parliamo di Andrea Volpato (Lunatic Team). Tuttavia abbiamo trovato un sostituto che naturalmente non potrà rifare il mercato, dovrà infatti basarsi sulle scelte del precedente proprietario del team. Il sostituto è Mirko Buonuomo .

Preview della settimana :

Per la prossima settimana ci sono molti punti interessanti che potrebbero portare ad alcuni match per quanto riguarda Raw, Smackdown Live e 205 Live. Per quanto riguarda lo show rosso vedremo se Apollo Crews sarà impegnato in un match dopo il segmento della scorsa settimana con Elias, inoltre potremmo assistere ad un’altra performance del “dominatore” Bobby Lashley, ma sopratutto come saranno i rapporti tra Drew Mcintyre e Braun Strowman dopo la scorsa settimana? Parlando dello show blu è stato annunciato un Grudge Match tra Rusev e Aiden English dopo che quest’ultimo ha costato l’opportunità di entrare a far parte nel torneo di Crown Jewel a Rusev.