WrestleMania 36: due casi di coronavirus a Tampa. A Tampa, sede del weekend di WrestleMania, sono stati confermati due casi positivi al coronavirus
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
La WWE è nel pieno della sua Road To WrestleMania e, nonostante l’evento Elimination Chamber di domenica prossima, la promotion è pienamente concentrata verso l’evento più importante dell’anno.
Non solo nei piani e nell’organizzazione, ma anche nella salute di tutte le persone che prenderanno parte all’evento, che siano fan, atleti o altre persone che lavorano in WWE.
La settimana scorsa, si è tenuta una riunione tra Stephanie McMahon e diversi rappresentanti della città di Tampa, la quale è stata inserita nella lista delle zone raggiunte dal coronavirus.
Casi positivi al COVID-19
A quanto pare, sono stati confermati due casi positivi al coronavirus nella zona di Tampa Bay.
Fox 13 Tampa Bay ha riportato tale notizia assieme alla dichiarazione di allerta da parte del Governatore della Florida, Ron DeSantis.
BREAKING: First case of coronavirus confirmed in Tampa Bay area. DETAILS: https://t.co/6OxpVaFIRm
— FOX 13 Tampa Bay (@FOX13News) March 2, 2020
Il primo caso è stato individuato nella contea di Manatee, una persona adulta che però non ha viaggiato nelle zone dove è stato individuato per la prima volta il virus.
Il secondo caso, sempre di età adulta, è un residente della contea di Hillsborough che, di recente, ha viaggiato in Italia.
Come agirà la WWE?
Nonostante manchi poco più di un mese al weekend di WrestleMania, il quale includerà anche NXT TakeOver: Tampa Bay, la preoccupazione della WWE continua a salire.
La compagnia potrebbe presto prendere enormi provvedimenti sanitari in vista dello “Showcase of the Immortals”.