Tucker, l’ex compagno di Otis negli Heavy Machinery, ha confermato di essersi ritirato dal Pro Wrestling per concentrarsi sulla sua famiglia.
Fin dalla creazione di NXT abbiamo assistito alla nascita di molti Tag Team nel brand di sviluppo, con alcuni che hanno continuato ad esibirsi insieme e tanti altri che si sono separati.
Però, solo pochi hanno ottenuto successo facendosi amare dal WWE Universe. Un esempio sono gli Heavy Machinery, team formato da Otis e Tucker, i quali erano tanto apprezzati per la loro comicità e per la capacità di saper trasportare il pubblico.
Nati nel roster dei giovani nel 2017, meno di due anni dopo gli Heavy Machinery raggiunsero il main roster insieme.
L’alleanza durò fino al 2020, quando Otis perse la valigetta del Money in the Bank a causa del tradimento del suo partner. Pochi mesi dopo Tucker venne rilasciato dalla WWE.
Dopo il licenziamento dalla WWE, il wrestler ha combattuto solo pochi altri match in compagnie minori, per poi ritirarsi ufficialmente a metà 2023.
Di recente su X, un giornalista di Sportskeeda ha rivelato di aver parlato con Tucker, il quale ha confermato il suo ritiro dal Pro-Wrestling e che si impegnerà nel ruolo di allenatore di wrestling nelle scuole e di padre dei suoi due bambini.
📰Former WWE Star Tucker Officially Retires📰
I just spoke with former WWE star Tucker of fka Heavy Machinery. He said that he has retired from professional wrestling and does not plan to return. He currently is a high school wrestling coach & raising his two kids. Best wishes. pic.twitter.com/qu9BdpwaVp
— Dr. Chris Featherstone, Ph.D. (@chrisprolific) October 29, 2024