Uncle Howdy sembra essere sempre più vicino al ritorno in WWE: un nuovo indizio durante l’ultima puntata di SmackDown.
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW qualcosa di strano è accaduto: abbiamo visto un glitch durante il promo di Bronson Reed nel backstage, nel quale è comparsa la scritta “hello.” nell’angolo in basso a destra dello schermo. Sembra quindi che ci sia qualcuno che voglia comunicare con il WWE Universe.
Oltre ciò, le luci dell’arena si sono abbassate e sono partite delle canzoni. Tutti questi fenomeni hanno ricordato il ritorno di Bray Wyatt nel 2022, quindi le prime ipotesi riguardanti tali eventi vedono come principali indiziati gli atleti più cari all’Eater of Worlds: Bo Dallas, fratello di Bray che ha interpretato il personaggio di Uncle Howdy, e Alexa Bliss, la quale ha collaborato con il wrestler defunto fino a WrestleMania 37.
Nuovi indizi da parte di Uncle Howdy?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), durante il match di coppia al femminile di questa notte, è apparso un nuovo glitch. Per una frazione di secondo, infatti, lo schermo si è “rotto” e fermando al momento giusto si può notare una scritta molto particolare: “you forgot about us”.
Ovviamente sui social si è subito pensato ad Uncle Howdy, ma quel “us” lascia intendere che oltre al fratello di Bray Wyatt ci potrebbe essere un’altra persona.
Che sia un indizio del ritorno di Bo Dallas insieme ad Alexa Bliss? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Did y’all catch that!?#SmackDownpic.twitter.com/I8RBNufgq7
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) April 13, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

