Uncle Howdy ha mostrato un nuovo QR Code durante l’ultima puntata di SmackDown. Ecco il significato del misterioso indizio.
Ormai sono mesi che vediamo apparire sui nostri schermi i numerosi QR Code che conducono al ritorno di Uncle Howdy, il personaggio misterioso interpretato da Bo Dallas, che era un elemento fondamentale dell’ultima storyline di Bray Wyatt prima della sua prematura scomparsa.
Gli indizi lasciano intendere che Howdy non è solo, anzi, i messaggi misteriosi parlano al plurale, quindi potrebbero esserci altri personaggi che ruotano intorno alla storia e che presto si mostreranno al WWE Universe.
Vediamo insieme il significato dell’indizio mostrato a SmackDown.
Cosa significa il nuovo indizio di Uncle Howdy?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) è stato mostrato un altro QR Code che, se scannerizzato, anche stavolta porta a una pagina interna al sito della WWE.
Il contenuto di essa è un semplice file scritto su un block notes, dove lo stesso personaggio che ci ricorda di “loro” e del suo ritorno con essi esprime la sua gratitudine al pubblico per essersi ricordati di loro, dando loro il merito dell’imminente distruzione che vedremo tra non molto e della loro liberazione.
Che Uncle Howdy e i suoi seguaci si faranno vedere a ridosso di Clash at the Castle? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
This is from the QR code.#SmackDown pic.twitter.com/cSRspsP6V1
— Fightful Wrestling (@Fightful) June 8, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

