Roman Reigns ha apprezzato un gesto di Jey Uso durante SmackDown: l’ex Universal Champion ha commentato un post sul profilo Instagram del cugino. Un dettaglio di Jey Uso ripreso durante SmackDown, dove ha preso parte al Tributo per The Undertaker nel Main Event dello show.
Durante il Main Event dell’ultimo episodio di SmackDown, Jeff Hardy e King Corbin si sono sfidati dopo che il Charismatic Enigma era precedentemente intervenuto sul ring per interrompere il promo di Corbin all’insegna dell’assoluta mancanza di rispetto nei riguardi della figura di The Undertaker, del quale si stava omaggiando la carriera con uno show in suo tributo.
Nel corso del match, quasi tutti i Face del roster blu si sono riuniti a bordo ring per supportare Jeff Hardy, tra di essi ha fatto la sua comparsa anche Jey Uso.
Un dettaglio che ai più potrebbe essere passato quasi inosservato, riguarda proprio il gemello di Jimmy: infatti, in un suo primo piano fuori dal ring mentre si trovava vicino a Jeff Hardy, si può notare una piccola curiosità sul suo attire, ha indossato una mascherina fatta con la sua tipica bandana.
Roman Reigns ha apprezzato questo gesto
Questo frame è stato ripostato da Jey Uso sul suo profilo Instagram, con una caption che va diretta al punto:
“Bruh y’all still don’t get it huh???!!! “Ancora non capite eh?”, seguita dall’hashtag #IaintGettinDaRona (non ho il Coronavirus), nel caso qualcuno ancora non avesse capito.
Chi ha sicuramente capito ed apprezzato il gesto di Jey Uso è Roman Reigns, che ha ribadito il pensiero del cugino, commentandogli il post con un semplice ed efficace “I get it” (Io si).
Inutile star qui a sottolineare quanto il commento di Reigns faccia ancora più rumore, se si considera che la sua assenza dagli show dura ormai da fine Marzo, dalle settimane che hanno anticipato WrestleMania 36.
Quando tornerà Roman Reigns?
Per quanto riguarda il suo tanto atteso ritorno, non sembra essere prossimo. Con tutte le probabilità del caso non avverrà prima che sia diventata controllabile l’emergenza Coronavirus. Inoltre, in una recente intervista, sempre Roman Reigns si è esposto pubblicamente contro i colleghi in WWE che non prendono sul serio l’emergenza sanitaria.