Undertaker potrebbe apparire per davvero a NXT nella puntata del 10 Ottobre, dato che sembra esserci la proverbiale conferma definitiva.
In questi giorni, diversi siti hanno riportato la notizia della presenza del Deadman nella prossima puntata del White and Gold Brand, che si andrebbe a unire a quelle di John Cena, Paul Heyman e Asuka già confermate nell’episodio appena passato del territorio di sviluppo.
Viste le varie voci di corridoio che si sono espanse a macchia d’olio, ora sembra essere dato l’indizio definitivo sulla presenza del WWE Hall of Famer.
Undertaker apparirà per davvero a NXT? Arriva l’indizio ufficiale
Durante la pausa pubblicitaria vista in alcuni intermezzi dell’ultima puntata di SmackDown, è stato mostrato un video promo relativo alla puntata del 10 Ottobre di NXT. Oltre al classico recap di quello che effettivamente vedremo nell’episodio, a fine video si è sentito chiaro e tondo l’iconico suono della campana diventato praticamente sinonimo di Undertaker.
Il Deadman sarà per davvero a NXT martedì prossimo? Questo indizio non sembra affatto lasciare altre immaginazioni. In ogni caso, restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Undertaker being on NXT is crazy 😂😂😂
— Fightful Wrestling (@Fightful) October 7, 2023