Gli Usos tra due settimane otterranno un rematch contro Sami Zayn e Kevin Owens per rifare proprie le cinture Tag Team.
Nel Main Event della Night 1 di WrestleMania 39, Sami Zayn e Kevin Owens sono riusciti a strappare i titoli indiscussi di coppia dalle mani degli Usos, facendo cadere parte del dominio titolato della Bloodline.
I samoani però non si sono dati pace e continuano ancora la battaglia contro i canadesi, che nel frattempo hanno trovato un nuovo alleato: Matt Riddle, rientrato nelle scene per vendicarsi dell’infortunio subito ad inizio dicembre per mano di Solo Sikoa.
Gli Usos combatteranno contro Kevin Owens e Sami Zayn con i titoli in palio
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), poco prima del main event, Paul Heyman ha annunciato che gli Usos andranno all’assalto degli Undisputed Tag Team Championships di Kevin Owens e Sami Zayn nella puntata dello show blu che vedremo tra due settimane. La particolarità sta nel fatto che questa puntata sarà quella del WWE Draft, ovvero dove assisteremo a cambi di roster o promozioni nel main roster.
Chi vincerà in questo rematch da WrestleMania 39? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Who wins the rematch? 🤔#SmackDown pic.twitter.com/km7mdxSvsO
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

